Cerca nel blog

venerdì 3 marzo 2017

L''America di Trump, o dei corpi separati

L'Fbi è contro Trump, la Cia era contro Hillary Clinton. L'Fbi ha già fatto silurare, via "Washington Post", una nomina eccellente di Trump, e ora vuole affondare il ministro della Giustizia. La Cia aveva affondato H. Clinton con un siluro diretto.
La più grande democrazia del mondo - dopo l'India certo, bisogna essere corretti - è in mano alle sue spie e polizie. Avrà effettivamente molto di inventare Trump se vuole "restaurare" l'America.
L'Fbi accusa il ministro Sessions,  e cioè Trump, di aver tramato con Putin per fare aiutare Trump. In realtà accusa Sessions-Trump in base al dossier di un "consulente" psgato, una ex spia inglese. Su un hackeraggio russo in favore di Trump, che sarà la più colossale fake news in circolazione - non si spiega né chi né come, e nemmeno che cosa. Nel caso, Sessions è accusato di aver parlato con russi nel quadro di un comitato interpella mentre.
È l'esito naturale della presidenza prr missiva di Obama. Aggirarsi alle spie inglesi, ancorcohé ex, roba da romanzi. Che si penserebbero,  al meglio, al soldo di Putin: era un povero russo e ne hanno fatto un gigante, alzandogli palle facili, su campi in realtà aperti, senza avversario, in Crimea, in mezza Ucraina, in Siria, e ora in Libia.

Nessun commento: