Cerca nel blog

giovedì 11 agosto 2022

Cronache dell’altro mondo – militarizzate (209)

“La militarizzazione delle agenzie federali contro gli oppositori politici del Regime” denuncia il governatore della Florida DeSantis, che intende candidarsi alle prossime presidenziali per il partito Repubblicano in concorrenza con Trump, in difesa dell’ex presidente dopo l’irruzione di Polizia nella sua residenza in Florida. “Gente come Hunter Biden (il figlio del presidente, in affari sempre discussi, n.d.r.) viene trattata con i guanti. Perché l’Fbi non ha mai perquisito la casa di Hillary Clinton dopo che ha fatto sbiancare informazioni riservate da un server privato, e poi ha distrutto trentamila email che erano sosso citazione?”

DeSantis attacca in particolare l’aumento degli effettivi dell’Irs, l’agenzia fiscale, di 87 mila unità: “Con queste assunzioni l’agenzia è ora più grande del Pentagono, il Dipartimento di Stato, l’Fbi, e la Polizia di Frontiera messi assieme, e MILIARDI di dollari si dirottano a queste assunzioni”.

Le agenzie federali sono state politicizzate dal partito Democratico, accusa DeSantis. Che chiede il controllo politico delle stesse.

Il giudice che ha ordinato la perquisizione, Reinhart, di Palm Beach, di simpatie politiche bi-partisan, ha ingiusto al ministero della Giustizia di rendere pubblico l'ordine di perquisizione da lui firmato, entro il 15 agosto.

Nessun commento: