Cerca nel blog

domenica 23 ottobre 2016

Stupidario calcistico

Martedì l’arbitro Rizzoli assolutamente vuole un rigore dubbio contro la Juventus a Lione (che Buffon poi para), e sabato arbitra di nuovo contro la Juventus a Milano. È in attesa di conferma? A che gara partecipa?

A Lione arbitra contro la Juventus il polacco-ucraino Marciniak. “Allenato” da Collina, l’ex arbitro nemico dichiarato della Juventus, che è l’allenatore-designatore degli arbitri ucraini.

Rizzoli dopo questi exploits arbitrerà più o meno match internazionali, grazie a Collina, il  designatore degli arbitri nei tornei Uefa??

Collina è tifoso della Lazio e famiglio di Galliani, ma conviene al calcio italiano dargli anche il potere di decidere gli arbitraggi nei tornei internazionali? Galliani e Lotito, e il loro manichino Tavecchio, vogliono la Juventus, la migliore su piazza, fuori dai giochi per diminuire le entrate tv?

La Juventus, il club di calcio, ha 785 dipendenti. Spende per il personale il 65 per cento dei ricavi.

Per il trasferimento del calciatore Pogba al Manchester United, la Juventus ha pagato 24 milioni al procuratore-mediatore Mino Raiola, un residente di Montecarlo.

Nessun commento: