Cerca nel blog

domenica 6 giugno 2021

Cronache dell’altro mondo - ufuesche (120)

Ritornano gli Ufo. Con molti crediti. Della Nasa, della Nsa, l’organizzazione della sicurezza nazionale, e del presidente Obama. Da più parti si chiede il riconoscimento ufficiale che gli Ufo esistono, anche se non se ne conosce la natura e la provenienza.  
Tutto si può raccontare nei giornali americani, che si pregiano della Verifica dei Fatti. Gli Ufo non solo, ma anche il dialogo con i morti, per il quale si spendono due miliardi l’anno, e qualche resurrezione.
Il giudice di San Francisco ha autorizzato l’uso delle armi d’assalto a tiro rapido (l’AK-47, l’AR-15, armi a ripetizione senza rinculo tipo kalashnikov), finora escluse dalla portabilità fuori casa, senza restrizioni. Il dvieto è incostituzionale, secondo il giudice distrettuale Roger Benitez: il divieto dei fucili d’assalto va contro il secondo emendamento, che riconosce il diritto alla difesa, con il possesso di armi da fuoco. Il fucile d’assalto è uno degli “ordinari fucili moderni popolari” – “un’arma di difesa utile per proteggere la propria abitazione e la propria patria”.

Nessun commento: