Cerca nel blog

venerdì 6 maggio 2022

Cronache dell’altro mondo - maritali (180)

Nel processo per diffamazione di Johnny Depp contro l’ex moglie Amber Heard, per un editoriale scritto da quest’ultima, in qualità di femminista offesa, sul “Washington Post” contro l’ex marito, lei emerge violenta, molto. I due si picchiavano, ma lui è dovuto andare un paio di volte in ospedale, una volta con un dito quasi staccato. Questo litigio ebbe luogo dopo che Depp aveva chiesto alla moglie d regolare il matrimonio con un contratto economico: Amber Heard, è stato accertato, lanciò contro Depp una bottiglia di vodka, che gli ruppe le ossa del dorso della mano destra e quasi gli staccò il dito medio.
Lo psicologo dell’attrice ha testimoniato che Depp ha fatto “cavity search” sull’attrice, intendendo un’esplorazione digitale della parte intima della donna, e che lei intratteneva relazioni con Elon Musk e con James Franco, l’attore.
Al ritorno dall’Australia, Amber Heard ebbe una relazione con Elon Musk, da lei cercato, che ospitava nell’attico di Depp mentre questi era fuori per lavoro. Musk conferma la relazione - ma secondo lui Heard e Depp erano separati. Il rapporto di Heard con James Franco è invece testimoniato dalle telecamere di sorveglianza nel palazzo dei Depp, al garage, di cui l’attore aveva i codici di accesso, all’entrata, dove lei scese per portarlo su con l’ascensore, e in ascensore, con i due abbracciati.

Ma la storia non è vissuta, in tribunale e fuori, come boccaccesca.

Nessun commento: