Cerca nel blog

sabato 8 giugno 2019

Cronache dell'altro mondo (35)

Il Procuratore Speciale Mueller, che ha indagatio per due anni e mezzo sul Russiagate, non ha “trovato le prove”, dice. Non ha trovato le prove che Putin ha fatto eleggere Trump... Ma, aggiunge, “non posso scagionare Trump”. Il giudice vorrebbe Trump colpevole, perché anche a lui antipatico, ma in due anni e mezzo non è riuscito a incastrarlo. Un giudice molto onorato nell’opinione pubblica americana.  
Mayorga, la “giornalista” di Cristiano Ronaldo, e il giovanotto promessa del cinema” di Asia Argento, si sono fatti pagare 400 mila dollari per una scopata – forse. A titolo, espresso, di ricatto sessuale. Patrocinati da avvocati specialisti in estorsioni, i cosiddetti contingenxcy lawyers, avvocati a percentuale, che si pagano con un quota dei “danni” recuperati. Tutto questo nel nome della rispettabilità, anzi della moralità, e anzi della giustizia.
Madonna, di proverbiale virtù, non sapendo più cantare né ballare, si conquista le prime pagine spiegando al mondo che Weinstein ci provava sempre, ma lei ha resistito. E che Trump l’ha “molestata al telefono sotto falso nome”. Un seguito ora sarà possibile: lei ha riconosciuto Trump dalla voce, quindi familiare, e come mai familiare? Oppure: come Trump ha avuto il telefono di  Madonna? Dagli Usa è tutto.

Nessun commento: